Non solo “Black”: l’attività di in-store promotion BlackBerry In Colors ha voluto segnare un passo importante per l’azienda, quello dell’avvicinamento a una gamma prodotti colorata e rispondente alle nove esigenze degli utenti. Per questa ragione, è stata attuata un’attività di engagement con promozione presso i punti vendita Mondadori, con allestimento di vetrine dedicate.

L’obiettivo di garantire la maggior visibilità possibile al prodotto emergente è stato raggiunto attraverso un sensibile aumento della brand awarness, grazie a spazi di comunicazione allestiti per avvicinare i consumatori alla filosofia BlackBerry, familiarizzando in modo divertente con i nuovi colori della linea.

Agenzia partner: Forchets

Centro Informazioni Privacy

Richiesti

I cookie richiesti aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.

CookieConsent, wordpress_test_cookie, wp_woocommerce_session_#

Performance

I cookie statistici (o di performance) aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

_ga, _gid, _gat, vuid, @@History/@@scroll|#

Preferenze

I cookie per le preferenze consentono a un sito web di ricordare le informazioni che influenzano il modo in cui il sito si comporta o si presenta, come la lingua preferita o la regione che ti trovi.

_icl_current_language,

Marketing

I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.

collect

Non classificati

I cookie non classificati sono i cookie che sono in fase di classificazione, insieme ai fornitori di cookie individuali.

devicePixelRatio, woocommerce_cart_hash, woocommerce_items_in_cart