Per farsi strada nel mercato dei fast food, caratterizzato dalla presenza di colossi multinazionali, è indispensabile ritagliarsi una fetta di mercato unica e caratterizzante, creando una brand identity forte e una strategia marketing vincente.
Questa la sfida che ci ha presentato Burger Club, una piccola catena fast food di provincia arrivata, in pochi anni, ad aprire punti vendita in tutta Italia, dalla Lombardia alla Sicilia.




Per il lancio di Burger Club a livello nazionale, Bistrò Creativo ha curato il restyling completo del brand, dai menù ai pannelli punto vendita, creando nuove strategie di marketing sul web con un fine preciso: convertire i visitatori del sito e dei canali social in clienti effettivi del punto vendita.



Le campagne di engagement lanciate sui social, basate su promozioni e lancio di nuovi prodotti, hanno incrementato il fatturato dei punti vendita e contribuito a migliorare l’immagine percepita di Burger Club sul territorio. Parallelamente, la crescente popolarità ha portato all’apertura di nuovi negozi in franchising.



