Burger Club

Rinnovo immagine punti vendita, realizzazione nuovo sito web, gestione pagina Facebook. Supporto marketing, ideazione di nuove strategie promozionali sul web e nei punti vendita.

BURGER CLUB, COME SVILUPPARE UN BRAND A LIVELLO NAZIONALE

Per farsi strada nel mercato dei fast food, caratterizzato dalla presenza di colossi multinazionali, è indispensabile ritagliarsi una fetta di mercato unica e caratterizzante, creando una brand identity forte e una strategia marketing vincente.

Questa la sfida che ci ha presentato Burger Club, una piccola catena fast food di provincia arrivata, in pochi anni, ad aprire punti vendita in tutta Italia, dalla Lombardia alla Sicilia.

Per il lancio di Burger Club a livello nazionale, Bistrò Creativo ha curato il restyling completo del brand, dai menù ai pannelli punto vendita, creando nuove strategie di marketing sul web con un fine preciso: convertire i visitatori del sito e dei canali social in clienti effettivi del punto vendita.

Le campagne di engagement lanciate sui social, basate su promozioni e lancio di nuovi prodotti, hanno incrementato il fatturato dei punti vendita e contribuito a migliorare l’immagine percepita di Burger Club sul territorio. Parallelamente, la crescente popolarità ha portato all’apertura di nuovi negozi in franchising.

Centro Informazioni Privacy

Richiesti

I cookie richiesti aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.

CookieConsent, wordpress_test_cookie, wp_woocommerce_session_#

Performance

I cookie statistici (o di performance) aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

_ga, _gid, _gat, vuid, @@History/@@scroll|#

Preferenze

I cookie per le preferenze consentono a un sito web di ricordare le informazioni che influenzano il modo in cui il sito si comporta o si presenta, come la lingua preferita o la regione che ti trovi.

_icl_current_language,

Marketing

I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.

collect

Non classificati

I cookie non classificati sono i cookie che sono in fase di classificazione, insieme ai fornitori di cookie individuali.

devicePixelRatio, woocommerce_cart_hash, woocommerce_items_in_cart