Burger’s Family nasce nel centro di Monza con un obiettivo ambizioso: fondere ai gusti della cucina francese i sapori decisi dell’autentico bakery americano.
Da un lato, hamburgers e sandwiches si accompagnano alle caratteristiche cakes, gli sfiziosi cookies e i deliziosi cupcakes. Dall’altro, french toasts e omelettes si sposano alla perfezione con croissant, uova alla Benedict e pancake, per colazioni e brunch di gran classe.

Comunicazione punto vendita
Per le attività sul punto vendita, Bistrò Creativo ha predisposto una strategia orientata al risultato: diffondere l’immagine del nascente punto vendita sulla città di Monza attraverso promozioni, iniziative, engagement sui social network.
Con un obiettivo molto semplice: convertire i contatti in clienti effettivi.

Advertising
Dalla strategia alla pratica: Bistrò Creativo ha realizzato per Burger’s Family una serie di campagne ADV declinate in affissioni e pubblicità sulla stampa locale.
Con un duplice obiettivo: portare nuovi clienti attraverso affissioni in punti strategici della città e affermare il nuovo brand attraverso pubblicità mirate sulle principali testate cittadine.


Social Network
Con l’apertura del nuovo Bakery monzese, Burger’s Family ha investito nei Social Network per gettare le fondamenta del proprio brand.
Attraverso campagne, contest, iniziative dedicate e menù esclusivi per i clienti Social, è stato possibile creare rapidamente un bacino iniziale di clienti fedelissimi.


